Documento senza titolo

Il MOTO CLUB SCALEA aderisce alla campagna
IL CASCO TI SALVA LA VITA

News del 31.05.07
SCALEA 2007...UN SUCCESSO ANNUNCIATO:
Per il quinto anno consecutivo lo scorso 19-20 Maggio siamo tornati a Scalea, quest'anno oltre a saltare abbiamo dato una grossa mano anche nell'organizzazione dell'evento arrivando addirittura sul posto una settimana prima per non lasciare nulla al caso.
Il Motoclub Scalea ha fatto uno sforzo enorme per ingaggiare i piloti e per realizzare l'atterraggio interamente ricavato in spiaggia grazie all'utilizzo di numerose tavole di legno.
Una location da sogno per i sei riders: mat747 Mattia Marinelli, Domenico Ossani, Maurizio Cinus, Roby Massa e il grande Petr Kuchar non si sono risparmiati offrendo uno spettacolo eccezionale per tutto il week-end, con tanto di esibizioni serali. Kuchar ha regalato numerosi backflip e grandissime pieghe, ma il bello è il grande rapporto di amicizia tra i ragazzi della 747troops e quelli del motoclub Scalea.
Non solo Freestyle motocross ma anche tanta gente (circa 4.700 le moto iscritte al motoraduno), belle ragazze, stands ed esibizioni di ogni tipo: Il nostro freestyler ROBY MASSA si è anche aggiudicato il primo posto nella "gara di Rutti".
Sabato sera in compagnia della famosa band romana FLAMINIO MAPHIA che ha intrattenuto il numeroso pubblico intervenuto e ha instaurato una bella amicizia con la 747troops che era presente anche con il suo nuovo stand gestito da ELE747.... un grazie a FRANCESCO, ROMANO, GINO, GAETANO, SALVATORE, ALESSIO, EMANUELE e a tutti gli amici di SCALEA..... vi vogliamo bene davvero!!!!!!!

Clicca qui per vedere le foto di questo fantastico week-end

News del 31.05.07
Salutiamo le BIELLE ROVENTI CASALNUOVO DI NAPOLI

News del 12.06.06
Tesseramento molto gradito dal direttivo del Motoclub Scalea.
La richiesta di essere tesserato nelle fila del nostro Club da parte di mat 747 non ci fa' altro che piacere e ci riempe di orgoglio.
Il sodalizio e l'amicizia che ci lega da molti anni con il "Mat747 Grooups" ha portato Mattia a farci questa bella richiesta, noi siamo felici perchè sarà impegnato ancora di più a promuovere il nostro Motoraduno e farà qualche gara con i nostri colori.
Nel nostro prossimo incontro la consegna ufficiale della tessera.

News del 01.06.06

Il Moto Club Scalea augura una pronta guarigione allo sfortunato atleta per l'incidente capitatogli durante il Motoraduno di Sala Consilina 28/05/06.

Siamo certi che in brevissimo tempo volera' piu' in alto e piu' forte di prima un grande in bocca al lupo da parte di tutto il team.

Mylo Coccodrillo

Documento senza titolo